Genova. Omicidio Clara Ceccarelli. I primi risultati dell'autopsia: la vittima straziata da Scapusi con oltre cento coltellate.

Immagine della notizia (Immagine di Marek Śliwecki (Slimark) su Wikimedia Commons — CC BY-SA 4.0)

Genova. Omicidio Clara Ceccarelli. I primi risultati dell'autopsia: la vittima straziata da Scapusi con oltre cento coltellate.

Clara Ceccarelli, la donna uccisa dall'ex compagno nel suo negozio nel centro di Genova, è stata straziata da oltre cento coltellate inferte da Renato Scapusi, poi arrestato dalla Polizia mentre minacciava di uccidersi.

Lo rivela l'autopsia effettuata dal medico legale per conto della Procura che coordina le indagini svolte dalla sezione omicidi della Squadra Mobile.

Dall'esame autoptico e dagli accertamenti della scientifica trapela che la donna è stata colpita in un corridoio nei pressi del bagno nel retro del negozio dove aveva cercato di fuggire per scappare da Scapusi.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.