Melegnano. Omicidio Luljeta Heshta. La confessione in carcere: Alfred Kipe ha ammesso di averla aggredita a coltellate.

Immagine della notizia

Melegnano. Omicidio Luljeta Heshta. La confessione in carcere: Alfred Kipe ha ammesso di averla aggredita a coltellate.

Quasi sei mesi dopo, arriva la confessione. Luljeta Heshta è stata uccisa dal suo compagno e convivente perché voleva lasciarlo e lui non accettava la fine della relazione. Alfred Kipe ha confermato di essere l'autore del delitto avvenuto il 7 febbraio scorso su una strada provinciale tra San Giuliano Milanese e Melegnano (Milano).

La vittima, albanese di 47 anni, era stata uccisa dopo essere stata aggredita con pugni e cinque coltellate, tre alle gambe e due alla schiena. Il suo compagno, connazionale 43enne, si trova detenuto nel carcere di San Vittore e ha ammesso le proprie responsabilità.

Ha spiegato di portare abitualmente con sé un coltello e di aver agito come reazione a offese ricevute nel corso di un litigio in strada con la donna per gelosia. Rimasta ferita in modo gravissimo, la vittima era stata ricoverata all'ospedale Humanitas di Rozzano, ma non fu possibile salvarla.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.