Servigliano. Svolta nel caso della piccola Jennifer. "Morta 3 ore prima dell'incendio". La madre accusata di omicidio volontario.
Importante svolta nelle indagini sulla morte della piccola Jennifer Francesca Krasniqi, la bambina di 6 anni che ha perso la vita nella notte tra il 7 e l'8 gennaio scorso nella sua abitazione a Servigliano (Fermo).
Dopo sei mesi è stata depositata l'autopsia effettuata sul corpo della minorenne, che ha confermato quanto in precedenza avevano ipotizzato gli inquirenti: "Jennifer è morta tre ore prima dell'incendio". Adesso la madre, Pavlina Mitkova è accusata di omicidio volontario.
Secondo il referto medico, sul corpo della minore, che sarebbe deceduta per asfissia, non ci sono segni evidenti di violenza e sarebbero da escludere cause riconducibili a una morte naturale. La procura intanto ha disposto una perizia medica sulla donna, in carcere dallo scorso 21 gennaio, i cui esiti potranno chiarire se era in grado di intendere e di volere nei momenti in cui si è consumata la tragedia.