Crema. Caso Sabrina Beccalli. L'ultima indiscrezione: tracce di sangue sia maschile che femminile trovate nella casa del delitto.

Immagine della notizia

Crema. Caso Sabrina Beccalli. L'ultima indiscrezione: tracce di sangue sia maschile che femminile trovate nella casa del delitto.

Sangue sia maschile che femminile quello individuato con il Luminol e poi repertato dai carabinieri del Ris di Parma sul ballatoio e sulle scale dell'abitazione di via Porto Franco a Crema dove, secondo l'accusa, Alessandro Pasini avrebbe ucciso Sabrina Beccalli la notte tra il 14 e il 15 agosto.

Per ora sono indiscrezioni, ma se l'evidenza venisse confermata, si rafforzerebbe l'ipotesi investigativa dei carabinieri. Ovvero quella di una colluttazione tra il 45enne in carcere e la 39enne scomparsa. Una lite che sarebbe nata dal rifiuto di un'avance sessuale da parte di lei.

Tesi smentita dalla difesa, che sostiene che la morte di Sabrina sia avvenuta per overdose. In seguito Pasini, spaventato, avrebbe perso il controllo e l'avrebbe caricata in auto per poi bruciarla. Nel frattempo si attendono i risultati dell'esame del DNA su ossa e tessuti ritrovati nella vettura della donna che dovrebbero essere resi noti nel corso della prossima settimana.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.