Brescia. Omicidio Viktoriia Vovkotrub. I primi risultati dell'autopsia: "Colpita da 5 coltellate. Ha tentato di difendersi durante l'aggressione".

Immagine della notizia (Immagine di Wolfgang Moroder su Wikimedia Commons — CC BY-SA 3.0)

Brescia. Omicidio Viktoriia Vovkotrub. I primi risultati dell'autopsia: "Colpita da 5 coltellate. Ha tentato di difendersi durante l'aggressione".

Prima di essere uccisa, la 42enne ucraina Viktoriia Vovkotrub è stata violentemente aggredita e ha cercato di difendersi, tanto da riportare diverse ferite. Ma a toglierle la vita sono state le 5 coltellate inferte dal suo assassino, di cui una sferrata anche alla testa.

Sono i primi risultati, riportati da QuiBrescia, dell'autopsia eseguita ieri, martedì 17 novembre, sul corpo della badante scomparsa il 4 novembre e trovata morta mercoledì scorso, sepolta sotto terra alla vecchia bocciofila di via Divisione Acqui nel quartiere Primo Maggio di Brescia.

In ogni caso il presunto assassino, l'ex fidanzato 60enne Berisa Kadrus, accusato di omicidio e occultamento di cadavere, resta ancora in silenzio nel carcere di Canton Mombello. Gli inquirenti stanno anche indagando sulle modalità messe in atto per far sparire il cadavere, nonché sulla possibilità che il presunto omicida sia stato aiutato da un complice.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.