Stalettì. Uccisa a coltellate e trovata morta tra gli scogli di Pietragrande. Fermato un 36enne con l'accusa di omicidio.
È stata uccisa da diverse coltellate, poi il corpo è stato abbandonato tra gli scogli in località Pietragrande, nel Catanzarese. La vittima si chiama Loredana Scalone, 52 anni, di Stalettì. Per il fatto è stato sottoposto a fermo un 36enne di Badolato, ritenuto il responsabile dell'omicidio.
Secondo le indagini dei Carabinieri, l'accusato aveva una relazione extraconiugale con la donna. Contestato il reato di occultamento di cadavere e omicidio aggravato dall'aver commesso il fatto nei confronti di una persona a lui legata da relazione affettiva, per motivi abbietti e futili e premeditazione.
Secondo le testimonianze dei familiari della vittima, la 52enne era scomparsa dalle precedenti 24 ore. Già ieri pomeriggio, i carabinieri della Compagnia di Soverato avevano iniziato le ricerche dopo la presentazione della denuncia di sparizione. Il corpo è stato poi ritrovato nella serata di ieri, 24 novembre.
Per maggiori informazioni, consultare la voce dedicata.