Frassilongo. Omicidio Agitu Ideo Gudeta. Fermato un dipendente dell'azienda della vittima. L'uomo ha confessato il delitto.

Immagine della notizia (Immagine di Syrio su it.wikipedia.org — CC BY-SA 4.0)

Frassilongo. Omicidio Agitu Ideo Gudeta. Fermato un dipendente dell'azienda della vittima. L'uomo ha confessato il delitto.

Ha confessato l'uomo fermato per l'assassino di Agitu Ideo Gudeta. È un dipendente di 32 anni di origini ghanesi. Durante l'interrogatorio ha ammesso la sua colpevolezza davanti a Carabinieri e al magistrato.

Il 32enne è un pastore, collaboratore nell'azienda agricola biologica 'La Capra Felice' diretta dalla signora Gudeta. Secondo quanto riporta la Repubblica, ha motivato il delitto per uno stipendio non corrisposto.

Il corpo senza vita della 42enne, originaria dell'Etiopia e nata ad Addis Abeba, simbolo dell'integrazione, è stato ritrovato ieri pomeriggio nella camera da letto della sua abitazione, in località Maso Villalta a Frassilongo (Trento), nella Valle dei Mocheni.

Il dipendente si chiama Adams Suleimani. Era stato fermato nel corso della notte e interrogato dai Carabinieri della caserma. Il ruolo di Suleimani, che è adesso in carcere a Trento, era di fare pascolare le capre dell'azienda.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.