Montesilvano. Donna aggredita davanti casa, sequestrata e seviziata in un ripostiglio. I Carabinieri sulle tracce del malintenzionato.

Immagine della notizia

Montesilvano. Donna aggredita davanti casa, sequestrata e seviziata in un ripostiglio. I Carabinieri sulle tracce del malintenzionato.

Una donna è stata aggredita mentre usciva di casa, afferrata per i capelli e trascinata in uno ripostiglio da un uomo che le ha tappato la bocca con del nastro adesivo, le ha tagliato alcune ciocche di capelli e poi le ha punzecchiato le braccia con una siringa sterile.

L'uomo l'avrebbe anche cosparsa di alcool e, tirando fuori un accendino, avrebbe affermato di voler giocare con lei. L'inquientante episodio è avvenuto ieri mattina, intorno alle 7.15 a Montesilvano, in provincia di Pescara. Sul caso sono in corso le indagini dei Carabinieri.

Dopo l'aggressione, l'uomo si è dato alla fuga. La donna non è stata né minacciata, né rapinata. I militari stanno ascoltando i residenti del palazzo e stanno visionando le riprese registrate dal sistema di videosorveglianza presente in zona. L'aggressore aveva anche posto una bottiglia di plastica tra le porte dell'ascensore al piano terra del palazzo probabilmente per non essere raggiunto facilmente dagli altri inquilini.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.