Quartu Sant'Elena. Omicidio Mihaela Kleics. Ancora ricoverato in ospedale a Cagliari, Sarais non risponde alle domande del gip.

Immagine della notizia (Immagine di Sailko su Wikimedia Commons — CC BY 3.0)

Quartu Sant'Elena. Omicidio Mihaela Kleics. Ancora ricoverato in ospedale a Cagliari, Sarais non risponde alle domande del gip.

Anche nell'udienza di convalida del fermo per il femminicidio di Mihaela Kleics, il 56enne Sandro Sarais ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere alle domande del gip, che ora dovrà decidere sulla richiesta di misura cautelare in carcere richiesta dalla Procura.

L'uomo aveva in parte ammesso le proprie responsabilità ai Carabinieri subito dopo la cattura, ma il legale che lo assiste ha precisato che Sarais, ricoverato all'ospedale Brotzu di Cagliari, non si sente ancora bene e ha chiesto ancora un po' di tempo per chiarire la vicenda.

Il 56enne è accusato dell'omicidio della compagna, trovata morta nella sua casa a Quartu Sant'Elena. Le coltellate sul suo corpo sarebbero state 35, anche se per la precisione si attende la conferma dell'autopsia.

Il delitto sarebbe avvenuto sabato scorso. Poi Sarais si è allontanato dall'abitazione a bordo di un auto. I Carabinieri lo hanno rintracciato a Solanas lunedì 13 dicembre, giorno in cui è stato trovato il corpo senza vita della donna. Alla vista dei militari l'uomo aveva tentato il suicidio con un coltello.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.