Marinella di Sarzana. Donna trovata morta lungo il Parmignola. Sarebbe stata aggredita. Le indagini sulla pista dell'omicidio.

Immagine della notizia (Immagine di Stefano G. su Panoramio e Wikimedia Commons — CC BY 3.0)

Marinella di Sarzana. Donna trovata morta lungo il Parmignola. Sarebbe stata aggredita. Le indagini sulla pista dell'omicidio.

Il corpo senza vita di Nevila Pjetri è stato trovato la scorsa notte, intorno alle ore 2.00 del 5 giugno 2022, nei pressi del greto del torrente Parmignola, a Marinella, frazione di Sarzana (La Spezia).

Secondo quanto riportato dal notiziario locale Primocanale.it, si tratta di una donna di circa 35 anni, originaria dell'Albania e residente nei dintorni, tra le province di La Spezia e Massa Carrara.

Sul cadavere sarebbero stati rilevati evidenti segni di percosse e una lesione d'arma da fuoco. Il corpo, al rinvenimento, si presentava seminudo. Da una prima ispezione medico legale, sembrerebbe che l'aggressione mortale sia stata attuata al culmine di un litigio. Sarà comunque l'autopsia a stabilire la causa del decesso.

Sono in corso le indagini dei Carabinieri di Luni, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, per accertare con maggior dettaglio la dinamica dell'accaduto.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.