Lazise. Omicidio Micaela Bicego. Una mannaia nello zaino della vittima: i Carabinieri non escludono alcuna ipotesi.

Immagine della notizia (Immagine di Allie_Caulfield su Flickr — CC BY 2.0)

Lazise. Omicidio Micaela Bicego. Una mannaia nello zaino della vittima: i Carabinieri non escludono alcuna ipotesi.

È stato conferito questa mattina, 9 luglio, l'incarico per l'autopsia sul corpo di Micaela Bicego, la 47enne trovata uccisa nel parcheggio accanto alle terme di Colà di Lazise, sul lago di Garda, nel veronese.

Sono state intanto completate le audizioni da parte dei Carabinieri che hanno sentito a lungo il marito 60enne e il figlio 20enne della donna che da circa un anno si era separata, lasciando l'abitazione di famiglia a Bussolengo (Verona) per andare a vivere sul lago di Garda.

Un altro elemento chiave per le indagini è considerato un grosso coltello da macellaio, tipo mannaia, con tracce di sangue, che era dentro uno zainetto di proprietà della vittima. Gli investitori non potranno invece contare su filmati video, in quanto nel parcheggio non sono installate telecamere. I Carabinieri non trascurano nessuna ipotesi, compresa quella di un investimento accidentale.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.