Lugo. Sequestrata, drogata e violentata per giorni in casa dei vicini: un 42enne arrestato. Indagata anche la compagna.

Immagine della notizia

Lugo. Sequestrata, drogata e violentata per giorni in casa dei vicini: un 42enne arrestato. Indagata anche la compagna.

Una donna è stata sequestrata, picchiata, costretta ad assumere droga e violentata. È accaduto nel Ravennate tra il 17 e il 21 luglio scorso. La vittima, residente nei pressi di Lugo, è stata per giorni nelle mani di una coppia di vicini di casa.

Secondo quanto appreso, i due, 42 anni lui e 34 lei, avrebbero convinto la donna a trasferirsi qualche giorno nella loro abitazione dopo alcuni litigi che avrebbe avuto col fidanzato. Il gesto, in apparenza generoso e consolatorio, è però degenerato: entrambi l'avrebbero convinta a partecipare ad alcuni giochi erotici per poi pare spingerla ad assumere cocaina a cui sarebbero seguite le violenze.

La vittima, soggiogata psicologicamente, ha riportato alcune bruciature ed ecchimosi, probabilmente causate da un cucchiaio con una prognosi di 20 giorni. Per l'uomo, che avrebbe dei precedenti per reati simili, è stato emesso un provvedimento di custodia cautelare in carcere per violenza sessuale aggravata, anche di gruppo. Pure la compagna 34enne risulta indagata a piede libero per le stesse accuse.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.