Simeri Crichi. Ragazza stuprata due volte nella stessa serata. Fermato un 26enne con l'accusa di violenza sessuale.

Immagine della notizia (Immagine di Filippo Coppoletta su Wikimedia Commons — CC BY-SA 4.0)

Simeri Crichi. Ragazza stuprata due volte nella stessa serata. Fermato un 26enne con l'accusa di violenza sessuale.

Sarebbe stata bloccata con l'inganno e violentata per due volte, ed è riuscita poi a mettersi in salvo chiedendo aiuto a una famiglia del posto, dopo essere stata lasciata, in piena notte, nella pineta di Simeri Mare. È accaduto nei giorni scorsi tra Catanzaro Lido e Simeri Crichi.

La ragazza, una 22enne, ha affermato di essere entrata in contatto con un 26enne marocchino sul lungomare di Catanzaro Lido, in quanto alla ricerca di stupefacenti. Il ragazzo avrebbe quindi condotto la giovane sulla scogliera, dove anziché procedere alla compravendita, l'avrebbe bloccata e violentata.

Dopodiché, nella stessa serata, il ragazzo si sarebbe offerto di accompagnarla a casa, in auto. La giovane ha accettato, cadendo così nuovamente in trappola: il malintenzionato l'avrebbe portata nella pineta di Simeri Mare, dove avrebbe nuovamente abusato di lei prima di sparire.

Tuttavia, a seguito di un primo soccorso prestato dagli abitanti del posto e il successivo intervento dei Carabinieri, il ventiseienne è stato individuato e rintracciato dai militari, in quanto residente in un'abitazione di Simeri Crichi. Il 26enne è stato così fermato con l'accusa di violenza sessuale e trasferito in carcere.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.