Luni. Omicidio Nevila Pjetri a Sarzana. I primi risultati dell'autopsia: Prima picchiata, poi uccisa a colpi d'arma da fuoco.

Immagine della notizia (Immagine di Mongolo1984 su Wikimedia Commons — CC BY-SA 4.0)

Luni. Omicidio Nevila Pjetri a Sarzana. I primi risultati dell'autopsia: Prima picchiata, poi uccisa a colpi d'arma da fuoco.

Nevila Pjetri, la donna di 35 anni trovata cadavere sul greto del torrente Parmignola a Marinella di Sarzana (La Spezia), è stata ammazzata a colpi d'arma da fuoco.

La pistola utilizzata sarebbe di piccolo calibro. Prima dello sparo, la donna è stata anche picchiata. Questi sono i primi risultati dell'esame autoptico svolto sul corpo della vittima. Delle indagini si stanno occupando i Carabinieri di Luni in collaborazione con il comando provinciale di La Spezia.

Secondo prime informazioni, il killer avrebbe colpito ripetutamente la 35enne al volto, poi ha estratto la pistola, probabilmente una calibro 22, e gliel'ha puntata dietro all'orecchio sinistro, facendo fuoco.

Probabilmente le stesse modalità sarebbero state messe in atto su Camilla, la donna trans di 43 anni trovata morta circa 48 ore dopo il rinvenimento del cadavere di Nevila, sempre a Sarzana. Anche sul corpo della 43enne, a breve, sarà eseguita l'autopsia per chiarire le circostanze del decesso.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.