Sinnai. Trovati resti umani nelle campagne: "Forte probabilità che siano di Francesca Deidda".
I resti del corpo di Francesca Deidda sono stati trovati poco fa nelle campagne di Sinnai, vicino al Ponte Romano.
La notizia, non ancora confermata ufficialmente, trapela dai soccorritori. Sul posto, il medico legale Montis che effettuerà l'autopsia. Intanto, il marito Igor Sollai, il camionista 43enne in carcere con le accuse di omicidio e occultamento di cadavere, continua a proclamarsi innocente.
"Francesca si è allontanata volontariamente, io non c'entro nulla con la sua scomparsa": queste le parole di Igor Sollai, interrogato nuovamente dal sostituto procuratore di Cagliari, Marco Cocco, nel carcere di Uta. La moglie 42enne è sparita dallo scorso 10 maggio da San Sperate, una decina di chilometri dal capoluogo cagliaritano.
Il camionista 43enne, difeso dagli avvocati Carlo Demurtas e Laura Pirarba, è stato interrogato per oltre 4 ore. Ha ricostruito la vicenda, fornito informazioni su quello che agli inquirenti non torna, anche attraverso mappe e fotografie. L'interrogatorio è poi stato sospeso e riprenderà la prossima settimana.
Secondo quanto riferiscono i legali, il 43enne è provato, ma lucido, e ha risposto a tutte le domande. Nel primo interrogatorio si era invece avvalso della facoltà di non rispondere. (di Sara Panarelli –Casteddu On line)