Città della Pieve. Coppia trovata morta in casa a Po' Bandino. I Carabinieri indagano per omicidio-suicidio.
Due persone sono state trovate morte queste mattina all'interno di un'abitazione. Si tratta di un uomo e di una donna. La scoperta è stata fatta in una casa situata in via Sardegna a Po' Bandino, una frazione di Città della Pieve in provincia di Perugia. Sul posto sono in corso i primi accertamenti da parte dei Carabinieri.
Da quanto si apprende Antonio Iacobellis, 58 anni, ufficiale dell'Aeronautica Militare in pensione, avrebbe ucciso la campagna Stefania Terrosi, prima di togliersi la vita, probabilmente usando una pistola. La donna, impiegata 59enne, aveva un figlio. Le indagini sono condotte dai Carabinieri della locale compagnia e del reparto operativo del comando provinciale di Perugia, coordinati dalla Procura del capoluogo umbro.
L'uomo e la donna erano conviventi ed entrambi avevano avuto precedenti matrimoni. Lui, ex ufficiale delle forze armate, aveva avvisato che avrebbe compiuto una "follia" mettendosi in contatto con una persona residente fuori regione, la quale ha dato l'allarme ai Carabinieri. I militari si sono precipitati sul posto e ad aprire la porta di casa è stato il figlio della donna, che non era nell'abitazione quando è avvenuto il femminicidio della madre e poi il successivo suicidio dell'uomo.
Quindi è stata fatta la scoperta dei corpi. Tra gli elementi da chiarire c'è quello della pistola. L'ufficiale non avrebbe infatti avuto un'arma d'ordinanza e quindi gli inquirenti intendono capire perché ne fosse in possesso. (La Nazione)
Per maggiori informazioni, consultare la voce dedicata.