Gradara. Omicidio Natalia Kyrychok a Fanano. La vittima colpita da almeno 7 coltellate inferte dal marito, reo confesso.

Immagine della notizia (Immagine di Massimo Spagnoletti su Wikimedia Commons — CC BY-SA 4.0)

Gradara. Omicidio Natalia Kyrychok a Fanano. La vittima colpita da almeno 7 coltellate inferte dal marito, reo confesso.

Emergono nuovi elementi a seguito dell'autopsia condotta lo scorso martedì 28 dicembre sul corpo di Natalia Kyrychok, la 61enne di origini ucraine uccisa a coltellate a Gradara (Pesaro-Urbino) dal marito, l'80enne Vito Cangini.

Gli accertamenti in questione hanno evidenziato come l'anziano abbia inferto almeno sette coltellate alla moglie, di cui una, al cuore, si sarebbe rivelata fatale. Dalla posizione delle ferite, presenti sugli arti, sulla schiena e sul busto della vittima, si intuirebbe che la donna abbia provato disperatamente a difendersi dalla furia del marito.

Continuano intanto gli interrogatori a carico di Cangini, detenuto nel carcere pesarese di Villa Fastiggi con l'accusa di omicidio volontario. L'uomo ha confessato il delitto, ma si sarebbe contraddetto in alcuni passaggi, relativi ad esempio al momento in cui ha preso in mano l'arma, un coltello da cucina.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.