Bolzano. Il giallo della morte di Elena Mocanu. La Procura invita testimoni a rivolgersi alla Polizia.
"La Procura della Repubblica di Bolzano, unitamente alla Polizia di Stato, sta ricostruendo le ultime ore di vita di Alexandra Elena Mocanu, anche a seguito delle testimonianze di alcuni vicini di casa. A tal fine si invitano eventuali testimoni che avessero informazioni utili alla ricostruzione dell'evento delittuoso a rivolgersi alla Squadra Mobile della Questura di Bolzano".
È questo l'appello della Procura di Bolzano dopo il ritrovamento del corpo senza vita della vittima. Le forze dell'ordine già nella giornata di ieri si sarebbero messe sulle tracce del compagno, Avni Mecje, irreperibile.
Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe allontanato da Bolzano in auto. "Le cause della morte della vittima – precisa comunque la Procura – sono in fase di accertamento e verrà disposta l'autopsia, che verrà effettuata nelle prossime ore".
Il rinvenimento del corpo senza vita è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 23 ottobre, all'interno dell'appartamento della donna in viale Trieste. La salma è stata trovata avvolta in una coperta.