Bolzano. Il compagno di Elena Mocanu si presenta in Procura. Avni Mecja ascoltato dagli inquirenti.

Immagine della notizia (Immagine di Tuxyso su Wikimedia Commons — CC BY-SA 3.0)

Bolzano. Il compagno di Elena Mocanu si presenta in Procura. Avni Mecja ascoltato dagli inquirenti.

Si sarebbe presentato agli inquirenti della Procura di Bolzano il 42enne Avni Mecja, compagno di Alexandra Elena Mocanu, la donna 35enne trovata morta nel pomeriggio di domenica scorsa all'interno della propria abitazione.

Lo apprende l'ANSA. L'uomo, nel fine settimana sarebbe partito verso l'Albania, il suo paese d'origine, ma poi avrebbe fatto ritorno a Bolzano.

"Li sentivamo litigare spesso", hanno detto i vicini. "Dal loro appartamento si sentivano frequenti litigi ad alta voce tra loro due e questo è avvenuto anche sabato sera, fino alle 22.30 circa, poi abbiamo sentito sbattere dei cassetti e poi più nulla. Silenzio fino a domenica, quando è arrivata la polizia con i vigili del fuoco per entrare nell'appartamento".

Nel pomeriggio la stessa Procura aveva inviato "eventuali testimoni che avessero informazioni utili alla ricostruzione dell'evento delittuoso a rivolgersi alla squadra mobile della Questura di Bolzano". Sul corpo della donna è stata disposta l'autopsia per accertare le modalità del decesso.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.