Bolzano. Il compagno di Elena Mocanu si presenta in Procura. Avni Mecja ascoltato dagli inquirenti.
Si sarebbe presentato agli inquirenti della Procura di Bolzano il 42enne Avni Mecja, compagno di Alexandra Elena Mocanu, la donna 35enne trovata morta nel pomeriggio di domenica scorsa all'interno della propria abitazione.
Lo apprende l'ANSA. L'uomo, nel fine settimana sarebbe partito verso l'Albania, il suo paese d'origine, ma poi avrebbe fatto ritorno a Bolzano.
"Li sentivamo litigare spesso", hanno detto i vicini. "Dal loro appartamento si sentivano frequenti litigi ad alta voce tra loro due e questo è avvenuto anche sabato sera, fino alle 22.30 circa, poi abbiamo sentito sbattere dei cassetti e poi più nulla. Silenzio fino a domenica, quando è arrivata la polizia con i vigili del fuoco per entrare nell'appartamento".
Nel pomeriggio la stessa Procura aveva inviato "eventuali testimoni che avessero informazioni utili alla ricostruzione dell'evento delittuoso a rivolgersi alla squadra mobile della Questura di Bolzano". Sul corpo della donna è stata disposta l'autopsia per accertare le modalità del decesso.