Bolzano. Omicidio Elena Mocanu. Avni Mecja ha confessato il delitto: Fermato e condotto in carcere.

Immagine della notizia

Bolzano. Omicidio Elena Mocanu. Avni Mecja ha confessato il delitto: Fermato e condotto in carcere.

Avni Mecja ha confessato. Il compagno di Alexandra Elena Mocanu ora si trova in carcere a Bolzano. La donna 35enne era stata trovata morta domenica scorsa, uccisa nell'abitazione della coppia.

L'uomo, cittadino albanese, dopo aver avvolto il cadavere della moglie in una coperta, sarebbe fuggito con la macchina di Alexandra, portando con sé anche il telefono della donna. Una fuga verso sud, verso Verona, dove Mecja ha parenti. Ed è proprio a questi familiari che avrebbe detto di essere in fuga e di essere ricercato.

Poi ieri sera, 24 ottobre, l'uomo, si è costituito. Questa notte la Procura ha disposto il fermo per omicidio volontario aggravato. A seguito degli indizi di reato raccolti e delle dichiarazioni confessorie dell'indagato, il provvedimento di fermo è stato eseguito dalla Squadra Mobile della Questura di Bolzano, informa la Procura.

Nelle prossime ore verrà eseguita l'autopsia disposta dalla Procura. Spetterà al Gip convalidare l'arresto nei prossimi giorni.

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.