Marinella di Selinunte. Donna uccisa a coltellate. Sospettato il marito: Un 63enne fermato dai Carabinieri.
Un uomo è sospettato di avere ucciso la moglie a coltellate in casa a Marinella di Selinunte, frazione marinara di Castelvetrano, nel Trapanese.
Secondo una prima ricostruzione, il delitto sarebbe avvenuto nella loro abitazione. Al momento non si conosce il movente dell'omicidio. Sul posto è intervenuto il personale del 118 con un'ambulanza, ma i soccorsi si sono rivelati inutili.
La vittima si chiamava Maria Amatuzzo, 29 anni. Come riportano i notiziari locali, il delitto sarebbe avvenuto nell'abitazione della coppia, in via Cassiopea, nella borgata marinara di Marinella di Selinunte.
Sulla vicenda indagano i Carabinieri del Comando provinciale di Trapani che hanno fermato il marito della 29enne, condotto in caserma per essere interrogato dai militari. (Giornale di Sicilia)
Aggiornamento. Il sospettato si chiama Ernesto Favara, 63 anni. Da quanto si apprende, la vittima era originaria del Palermitano e conviveva con l'uomo da una decina d'anni. Pare che la donna abbia tentato di fuggire, invano, all'aggressione mortale. La coppia aveva due figli gemelli che però sarebbero stati precedentemente affidati a una comunità.