Riese Pio X. Omicidio Vanessa Ballan. La vittima colpita da almeno 7 fendenti. È caccia al sospettato.
Vanessa Ballan, la giovane di 27 anni uccisa nella propria abitazione di Riese Pio X (Treviso), è stata prima picchiata al volto e poi colpita con almeno sette coltellate al torace. Lo apprende l'ANSA.
Intanto sono ancora in corso le ricerche del sospettato. Si tratterebbe di un 40enne originario del Kosovo. L'uomo si è reso irreperibile. Il sostituto procuratore potrebbe accusarlo di omicidio volontario.
L'aggressione alla vittima sarebbe stata fulminea: i colpi di coltello hanno raggiunto la 27enne in varie parti del corpo. La vittima, esanime, è stata poi lasciata all'entrata dell'abitazione, in un lago di sangue, mentre l'aggressione si era dileguato. Sulle mani della giovane sono presenti numerose lesioni da difesa, a conferma del fatto che abbia provato disperatamente a salvarsi dalla furia dell'omicida.
Vanessa Ballan, commessa all'Eurospin di Riese, era sposata dal novembre del 2012, era incinta e già mamma di un bambino di quattro anni. Con il marito, subito sentito dai Carabinieri, si erano trasferiti a Riese da Castelfranco Veneto, località di cui sono entrambi originari. Attendeva il secondo figlio da alcuni mesi.