Terno d'Isola. Sharon Verzeni aggredita a coltellate in strada. La 33enne è morta: Indagini in corso.

Immagine della notizia (Immagine di Arbalete su Wikimedia Commons — CC BY-SA 3.0)

Terno d'Isola. Sharon Verzeni aggredita a coltellate in strada. La 33enne è morta: Indagini in corso.

La 33enne Sharon Verzeni è stata aggredita poco prima dell'1 di notte in via Castegnate a Terno d'Isola in provincia di Bergamo. La vittima, originaria di Bottanuco ma residente a Terno d'Isola, è stata accoltellata al torace e alla schiena.

Con le poche forze che le rimanevano, considerata la grande quantità di sangue perso, la 33enne ha avuto la forza di comporre il numero d'emergenza per chiedere aiuto. Poche parole, poi più nulla, tant'è che la centrale del 112 ha dovuto localizzare la chiamata per poterla trovare e soccorrerla. La vittima è stata trasportata in condizioni disperate all'ospedale Papa Giovanni, dove è morta questa mattina, martedì 30 luglio 2024.

Parrebbe escluso il coinvolgimento del compagno della donna, che a quell'ora si trovava a casa. Ascoltando le testimonianze dei vicini di casa, sembra che Sharon Verzeni fosse solita uscire a tarda ora per fare quattro passi, una camminata nelle vie vicine alla sua abitazione. Il comportamento di lunedì notte quindi non risulterebbe insolito.

Gli inquirenti, coordinati dal sostituto procuratore Emanuele Marchisio, sono al lavoro e stanno analizzando le immagini riprese dalle telecamere della videosorveglianza del Comune, oltre ad ascoltare le persone vicine alla donna per cercare di comprendere meglio quanto possa essere accaduto. (di Manuela Bergamonti)

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.