Rufina. Uccide la convivente a coltellate, poi si butta dalla terrazza: Ricoverato in gravi condizioni.
È successo a Rufina in provincia di Firenze. Una donna è stata trovata morta in casa, mentre il compagno si è lanciato dalla terrazza ed è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Careggi. Si tratterebbe di un caso di omicidio e tentato suicidio.
All'alba di oggi, 8 febbraio 2025, sono intervenuti il personale del 118 e i Carabinieri in via Cesare Pavese. Per la donna non c'era più niente da fare quando i sanitari sono arrivati nell'abitazione. L'uomo invece è stato trasportato all'ospedale in codice rosso.
Sarebbero stati alcuni vicini a dare l'allarme. Secondo i primi rilievi, l'uomo avrebbe ucciso la convivente e poi avrebbe tentato di togliersi la vita, appunto, lanciandosi dalla terrazza. (la Nazione)
Aggiornamento: La donna aveva 34 anni e si chiamava Eleonora Guidi. Il compagno che ha tentato il suicidio è Lorenzo Innocenti, 37 anni.
L'omicidio si è consumato quando in casa era presente anche il figlio della coppia, di un anno e mezzo. La vittima sarebbe stata uccisa a coltellate. (la Nazione)
Per maggiori informazioni, consultare la voce dedicata.