Paupisi. Omicidio Elisa Polcino. Fermato il marito Salvatore Ocone. Trovato morto il figlio 15enne.

Immagine della notizia (Immagine di Gal Taburno Consorzio (www.galtaburno.it))

Paupisi. Omicidio Elisa Polcino. Fermato il marito Salvatore Ocone. Trovato morto il figlio 15enne.

È stato fermato dai Carabinieri a Ferrazzano, alle porte di Campobasso, Salvatore Ocone, il marito di Elisa Polcino, la donna uccisa oggi a Paupisi a colpi di pietra. L'uomo si era dato alla fuga dopo l'omicidio portando con sé i figli minorenni.

Erano nell'auto con lui, un ragazzo di 15 anni ed una ragazza di 16. Secondo quanto si apprende, il quidicenne sarebbe morto, mentre la sorella sarebbe stata portata in gravi condizioni all'ospedale Cardarelli. L'uomo è stato condotto in caserma dai Carabinieri.

Nelle ultime ore le forze di Polizia stavano visionando le immagini delle telecamere di sicurezza attive sulle vie d'accesso alla provincia molisana per verificare se il 58enne avesse raggiunto il Molise a bordo della sua Opel Mokka nera.

Gli accertamenti sono scattati dopo una segnalazione arrivata da Campobasso. Ad individuare la vettura sarebbe stato un elicottero delle forze dell'ordine. (NTR24)

Cara/o utente, spero tu abbia apprezzato il contenuto di questa pagina.

FemminicidioItalia.info è un progetto informativo nato nei primi mesi del 2019 dedicato alla raccolta di dati e notizie su casi recenti e passati di femminicidio in Italia, nonché sul fenomeno della violenza sulle donne nel nostro paese.

Nel corso del tempo lo sviluppo del sito è aumentato a dismisura. Le pagine sono diventate centinaia e le voci di approfondimento sono costantemente monitorate per fornire gli ultimi aggiornamenti. Teniamo traccia delle notizie e riportiamo quelle più importanti avendo sempre cura di citare le fonti per ringraziare i giornalisti del loro arduo lavoro.

Tuttavia la gestione del progetto è diventata anche più complessa e dispendiosa. Se credi nella bontà del nostro operato e ti va di contribuire, potresti darci una mano oppure considerare di effettuare una donazione. Anche una piccola somma può significare un grande aiuto affinché il sito rimanga in vita e continui a essere aggiornato. Grazie.